Luz Factor 2023

Luz FActor 2023Anche quest'anno, il 22 dicembre 2023,  nell'Aula Magna dell'Istituto gli studenti hanno tenuto il "LuzFactor": il concerto di Natale organizzato dai Rappresentanti degli studenti, giunto alla sua terza edizione.

Si sono esibiti sei talentuosi allievi del luzzatto - Nikita, Chiara, Sofia, Angela, Riccardo e Lume - che hanno abbracciato generi musicali diversi, dal rock al rap.

Durante l'evento, i rappresentanti di Istituto, Gabriele e Riccardo, hanno dato il loro inconfondibile e inimitabile contributo, mantenendo alta l'energia dello spettacolo.

L'evento è durato complessivamente 5 ore, con esibizioni coinvolgenti che si sono susseguite ogni ora, garantendo una varietà continua e stimolante per tutti i presenti.

Buon Natale a tutti!!

Ultima revisione il 23-12-2023