Le iscrizioni al primo anno delle scuole statali di ogni ordine e grado devono avvenire esclusivamente in modalità on line.

Il sito del MIUR https://www.istruzione.it/iscrizionionline/, oltre a fornire l'accesso al servizio, accompagna le famiglie nel percorso per l'iscrizione: dalla registrazione alla compilazione, all'inoltro del modulo di iscrizione alla scuola desiderata.

CODICI IDENTIFICATIVI DEL LUZZATTO

Per iscriversi al Luzzatto sono necessari i CODICI IDENTIFICATIVI DELL'ISTITUTO

Devono indicare il codice VERC012015. coloro che intendono iscriversi alla sezione PROFESSIONALE ad uno dei seguenti indirizzi:

• SERVIZI PER LA SANITA' E L'ASSISTENZA SOCIALE (ex SOCIO - SANITARI)
  • SERVIZI COMMERCIALI

Devono indicare il codice VETD01201C coloro che intendono iscriversi alla sezione TECNICA ad uno dei seguenti indirizzi/articolazioni:

• TURISMO
  • AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING - biennio comune
  • AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING - indirizzo generale
  • RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING - articolazione
  • SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI - articolazione

ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA DIDATTICA PER SUPPORTO ISCRIZIONI A.S. 2022/23

(Per appuntamento)

Giorno Orario
Lunedì 16-17
Martedì 10-11
Mercoledì 16-17
Giovedì 11-12
Venerdì 11-12
Sabato 11-12

ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO

Il Luzzatto è lieto di offrire agli allievi delle scuole medie e alle loro famiglie un percorso informativo e una serie di attività laboratoriali e di giornate di Scuola Aperta per aiutare ad orientarsi nel passaggio dalla scuola media alla scuola superiore.

Ultima revisione il 17-01-2022