Saluto della Dirigente

Care Ragazze, Cari Ragazzi,
desidero inviare un saluto a Voi e alle vostre Famiglie.
Stiamo vivendo una situazione di emergenza che ha superato ogni previsione. Per la prima volta non siete Voi a venire a scuola ma siamo noi ad entrare nelle vostre case.
Vorrei farvi sapere che la scuola non è la stessa senza la vostra presenza: ci mancate, mancano i vostri insegnanti, manca la routine quotidiana.
I vostri docenti mi tengono aggiornata sulla situazione: so che state dando il massimo e che state dimostrando grande senso di responsabilità.
Un grazie agli insegnanti che, attraverso vari canali, mantengono vivi la relazione e il dialogo educativo con Voi.
Un grazie ai collaboratori scolastici che hanno provveduto alla sanificazione degli ambienti per accogliervi nel migliore dei modi quando rientrerete.
Un grazie al personale Amministrativo e Tecnico che rende possibile l’attività della scuola.
Un grazie alle Famiglie che, con enormi sforzi, stanno vicine ai loro figli.
Molti di Voi, ragazzi, e molti dei vostri genitori hanno domande su come evolverà la situazione: non ho risposte da darvi, ma vi dico di guardare al futuro e di credere nelle Istituzioni.
A presto!
La Dirigente