Saluto di inizio anno della nuova D.S.

"Desidero porgere l’augurio di un sereno e proficuo anno scolastico alle studentesse e agli studenti, alle loro famiglie, al personale docente, al DSGA e a tutto il personale ATA.

Il nuovo anno scolastico impegna tutti noi nella crescita dei nostri ragazzi e nella costruzione di una comunità scolastica in grado di rispondere ai loro bisogni educativi e formativi, ma anche aperta al territorio e attenta al miglioramento della qualità dell’insegnamento e dei servizi.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla predisposizione delle condizioni per l’avvio dell’anno scolastico. Ringrazio, altresì, il Dirigente Scolastico che mi ha preceduta, il prof. L.M. Zamborlini, per il lavoro che ha svolto alla guida di questo Istituto."

Prof.ssa Claudia Antonini

Ultima revisione il 23-09-2019