Relazioni Internazionali per il Marketing

Relazioni Internazionali per il Marketing

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Istituto Statale Istruzione Superiore Gino Luzzatto

Cos'è

Nell'Articolazione "Relazioni internazionali per il marketing", il profilo si caratterizza per le particolari competenze sia nell’ambito della comunicazione aziendale, con l’utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici, sia nella collaborazione per la gestione dei rapporti aziendali, nazionali e internazionali, riguardanti differenti realtà geo-politiche e vari contesti lavorativi.

Quadro Orario RIM

orario tecnico - RIM 

Materie di indirizzo, con un consistente numero di ore nel triennio, sono Economia aziendale, Relazioni Internazionali, Diritto e tre Lingue.

  

A cosa serve

Per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti.

Come si fa

In classe seconda è possibile scegliere il Percorso di studi  "Relazioni Internazionali per il Marketing"

Email

luzzatto@isisluzzatto.edu.it

Telefono

.