Relazioni Internazionali per il Marketing
Relazioni Internazionali per il Marketing
Percorso di studio
Scuola Secondaria di II Grado
Struttura didattica
Istituto Statale Istruzione Superiore Gino Luzzatto
Cos'è
Nell'Articolazione "Relazioni internazionali per il marketing", il profilo si caratterizza per le particolari competenze sia nell’ambito della comunicazione aziendale, con l’utilizzo di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici, sia nella collaborazione per la gestione dei rapporti aziendali, nazionali e internazionali, riguardanti differenti realtà geo-politiche e vari contesti lavorativi.
Quadro Orario RIM
Materie di indirizzo, con un consistente numero di ore nel triennio, sono Economia aziendale, Relazioni Internazionali, Diritto e tre Lingue.
A cosa serve
Per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti.
Come si fa
In classe seconda è possibile scegliere il Percorso di studi "Relazioni Internazionali per il Marketing"
luzzatto@isisluzzatto.edu.it
Telefono
.