A scuola di web

Nonostante la pandemia che ci limita tutti da un anno, il Luzzatto non ha mai smesso di prendersi cura dei suoi allievi e della loro preparazione, sia in DAD che, quando possibile, in presenza.

Senza arrendersi alle evidenti difficoltà del periodo, i nostri studenti stanno riuscendo comunque a realizzare dei lavori che testimoniano della loro forza d'animo e della loro voglia di imparare e di crescere in tutti i sensi.

In questa pagina vogliamo presentare un sito web creato da una nostra allieva lavorando esclusivamente a distanza durante il periodo in DAD, seguita  dalla sua insegnante di informatica.

Il sito è stato creato da Asia utilizzando il CMS Wordpress, riversando liberamente sulle pagine online i suoi gusti, i suoi interessi e la sua preparazione.

In particolare ha realizzato un sito sugli squali e il loro mondo, presentando diverse  pagine sull'habitat, sulla storia, sulle specie e sulla riproduzione di questo affascinante animale, oltre a una bella galleria di foto e a delle interessanti notizie sull'acquario di Genova.

sito squali

L'home page del sito di Asia

Vogliamo quindi farle i complimenti per aver dimostrato un notevole impegno e forza d'animo in questo periodo difficile per tutti, riuscendo a lavorare al meglio delle sue capacità e a pervenire infine e nonostante tutto  a questi ottimi risultati.

Ultima revisione il 22-06-2021