Gara nazionale IGEA

Gara Nazionale IGEAUn allievo della classe 4A della sezione Tecnica del Luzzatto, è tra gli studenti più bravi d’Italia!

Dopo essere stato scelto per i brillanti risultati scolastici e per l’attitudine alle materie economicogiuridico-aziendali, il nostro Luca ha partecipato alla gara nazionale Igea tenutasi il 25 e 26 maggio a Firenze, presso la scuola dove si è classificato al secondo posto tra ben cinquantotto partecipanti provenienti da tutt’Italia.

Gli studenti hanno dovuto affrontare, nell'arco di due giornate, una serie di prove riferite a quattro materie : Economia Aziendale la prima giornata, Diritto, Geografia Economica , Economia politica e Inglese la seconda mattina.

Ai primi tre classificati vengono assegnati un attestato di merito ed un premio in denaro.

Altre informazioni, foto, il programma e le prove somministrate sono disponibili sul sito dell'Istituto ospitante, l'ITGC "G.Salvemini" - E.F. Duca D'Aosta" e dell' ITC Capitini di Perugia

La classifica

Scuola Sede istituto Voto finale candidato