Torneo calcetto docenti-allievi

pallonePRIMO INCONTRO

Si è disputato martedì 22 febbraio 2011 a Lison di Portogruaro l’incontro di calcetto tra i docenti dell’ISIS Luzzatto e gli allievi del corso Professionale OGA.

L'ESITO E' STATO 12 - 2 PER I PROFESSORI, risultato che non lascia spazio a commenti...

Formazioni:

Partita a senso unico, stante la netta supremazia in campo.

Per la cronaca, è stato sbagliato anche un rigore da parte dei Docenti. Chiaramente per non infierire ulteriormente sul risultato. Risultato comunque in secondo piano rispetto al carattere dell’iniziativa sociale che vuole avvicinare in maniera alternativa i ragazzi allo studio.

Probabilmente verrà concessa la rivincita...


SECONDO INCONTRO

Martedì 22/2/11, presso il Bar Pizzeria Murarotto di Lison, si è tenuta la seconda partita di calcetto tra i "Docet Superstar" (N.d.R. ogni commento sul nome scelto è superfluo) e i ragazzi della 3CT.

Altro successo (se mai dubbi ce ne fossero stati) dei Docet con un risultato finale di 9-7.

Partita dai due volti: al dominio iniziale del Docet, passati subito in vantaggio cn 4 reti, si è contrapposto il recupero caparbio dei ragazzi della 3C, che hanno così reso incerto fino all'ultimo il risultato.

Partita chiusa allo scadere con due contropiedi dei Docet Superstar che hanno così sancito i risultato finale.

Sempre a testimonianza dell'iniziativa, volta ad aggregare i ragazzi e a renderli partrecipi alla vita della scuola, il tutto si è concluso con una cena a base di pizza, Coca-cola e birra(!!!!!).

Alla prossima sfida!

Nota del webmanager: La responsabilità del testo di questa pagina va completamente addossata al Prof. Benvenuti, al quale devono essere rivolte proteste, rimostranze e linciaggi.

Ultima revisione il 02-07-2021