Europa e giovani

Il 12 maggio 2016 la classe 5F RIM ha partecipato al convegno “Europa e giovani tenutosi a Mestre ed organizzato dal comune di Venezia di concerto con il movimento federalista europeo.

Al termine del convegno sono stati premiati i vincitori del relativo concorso, rivolto agli studenti del triennio delle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Venezia.

Due premi sono andati a due dei componenti la classe 5F per i lavori presentati: Sara e Giovanni.

Giovanni è stato premiato per il video da lui montato sul tema dell’UE.

Sara invece è stata premiata per il l’originale disegno sulla medesima tematica.

disegno sara

Giovanni potrà partire per una vacanza-studio in Austria dopo le fatiche dell’esame di stato e Sara ha ottenuto una menzione di merito e dei testi per approfondire le sue conoscenze sulle problematiche dell’Unione.

Ultima revisione il 23-06-2021