Didattica a Distanza al Luzzatto

didattica a distanza

In questi giorni di emergenza COVID-19 il Luzzatto fa la sua parte per garantire la continuità didattica ai suoi studenti.

In particolare i docenti stanno attivando una serie di canali di comunicazione con famiglie e studenti per fornire video e materiali didattici precedentemente preparati e lezioni in vidoconferenza.

Agli studenti vengono assegnati compiti a casa, con indicazioni su come svolgerli e come restituirli ai docenti, tramite varie modalità.

La comunità del Luzzatto è quindi in continua attività, per permettere ai suoi allievi di non perdere tempo inutilmente a casa in totale solitudine e di continuare invece a crescere assieme, superando anche con il forte appoggio della scuola questi drammatici momenti.

Ultima revisione il 22-06-2021