Borsa di studio Concordia

BORSE DI STUDIO COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIAIl 23 dicembre 2015, in Sala Consiliare a Concordia Sagittaria, sono stati premiati per la prima volta 10 ragazzi vincitori delle Borse di Studio 2015.

Le Borse di Studio Comunali sono un aiuto concreto agli studenti concordiesi, per favorire la prosecuzione degli studi, che si realizza con l’erogazione di 10 assegni, riservati a studenti concordiesi che rispettino i requisiti di merito previsti, che nell'anno scolastico 2014/2015 abbiano frequentato un istituto di scuola superiore e che si siano iscritti per l’anno 2015/2016 alla classe successiva o all’università.

Tra i premiati ci sono state due nostre studentesse, della 4TSS, e una diplomata come tecnico dei servizi sociali nel giugno 2015.

Il Luzzatto rivolge i più sentiti complimenti alle premiate.

Ultima revisione il 23-06-2021