Contest Cortina 2021


da pagina:Contest Cortina 2021A febbraio 2019 si è svolto ContestCortina2021, un concorso rivolto alle scuole di I e II grado della Regione Veneto finalizzato alla valorizzazione della bellezza degli sport invernali. 

La competizione ha proposto agli studenti l’ideazione e la realizzazione di uno spot video che promuovesse, attraverso immagini e parole, una campagna di sensibilizzazione alla pratica degli sport invernali in montagna. 

Una giuria di esperti in comunicazione e marketing ha esminato e selezionati i lavori che meglio hanno saputo comunicare la creatività, la gioia dell’attività sportiva invernale in montagna e i valori positivi degli sport. 

Le classi 4CSIA e 4ERIM del Luzzatto hanno partecipato al concorso, producendo il video che è infine risultato vincitore e che è visualizzabile a questo link. 

Il premio per la vincita è un soggiorno gratuito a Cortina che i nostri ragazzi potranno effettuare nei giorni 21-22 marzo, praticando sport invernali (sci alpino) e scoprendo la montagna veneta. 

Tutte le notizie sul contest si possono trovare sul sito dedicato http://www.contestcortina2021.com

Ultima revisione il 14-06-2021