Giornata dello sport

1

Il 7 giugno 2022  tutto l'Istituto si è recato presso lo Stadio Mecchia di Portogruaro per festeggiare assieme, a fine dell'anno scolastico, una Giornata dedicata allo Sport.

Alcune squadre, formate da allievi  di diverse classi, hanno affrontato sul campo dei tornei di calcio e pallavolo.

Il resto della scuola ha assistito - e fatto un sonoro tifo - dagli spalti dello Stadio.

La 4ASC ha prevalso nel torneo di pallavolo, mentre la 5ERIM è risultata vincitrice del torneo di calcio.

Al di là del torneo però la giornata è stata un evento piacevole di amicizia e sport, in cui gli studenti hanno avuto occasione di passare del tempo assieme, al di fuori del sempre troppo ristretto ambiente scolastico.

stadio 2

Ultima revisione il 07-06-2022