Borse Job School

job schoolIl 15/06/2008 è iniziato presso il nostro Istituto il corso F.S.E. dal titolo “Tecniche finanziarie innovative applicabili alla piccola e media impresa”, la cui titolarità era della Job School, che si è avvalsa dell’Istituto ospitante quale partner operativo.

Il progetto era rivolto a ragazzi provenienti dalle classi quarte sezione tecnica, e vi hanno partecipato undici allievi i quali, oltre a svolgere 40 ore d’aula, ne hanno impiegate 160 in aziende della zona.

Ringraziamo sentitamente le strutture aziendali locali per la disponibilità dimostrata, che ci auspichiamo sia l’inizio di ulteriori collaborazioni future con loro.

Il corso ha avuto termine il 27/07/2009, ma l’atto conclusivo di questa esperienza è avvenuto presso il Nostro Istituto il 22/09/2009, con la consegna delle borse di studio agli allievi partecipanti da parte del D.S. e di un rappresentante della Job School.

Ultima revisione il 08-07-2021