Concorso Valorizzazione delle eccellenze 2017

concorso valorizzazione eccellenze 2017 - img1L'Istituto ha avuto l'onore, grazie alla bravura dei propri allievi, di partecipare alle gare nazionali per la valorizzazione delle eccellenze

 Le gare si sono tenute in città diverse a seconda degli indirizzi. 

In particolare:

  • per l'indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing ha partecipato l'allieva Buson Elena della classe 4E e la prova si è tenuta a Treviso il 5 e 6 aprile accompagnata dalla prof.ssa Maritan L.P.
  • per l'indirizzo Turistico ha partecipato l'allievo Corazza William della classe 4G e la prova si è tenuta a Rovigo il 20 e 21 aprile, accompagnato dalla prof.ssa Cavaretta M.
  • per l'indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing ha partecipato l'allieva Minighin Erica della classe 4A a Pistoia l' 8 e 9 maggio accompagnata dalla prof.ssa Laudano S.

Gli allievi in maniera concorde hanno espresso il loro entusiasmo per aver avuto la possibilità di conoscere nuove città e confrontarsi con allievi provenienti da tutta Italia con cui hanno potuto allacciare nuove amicizie. 

 L'accoglienza che hanno ricevuto nei vari istituti è stata ottima e nonostante le prove non fossero semplici è stata per loro un'occasione per misurarsi e mettersi alla prova. 

 

 

Ultima revisione il 14-06-2021