Certificazioni in lingua inglese

bandiera ingleseNell’ambito delle iniziative e degli interventi per lo studio e l’approfondimento delle lingue straniere previste dal PTOF, anche quest'anno il Luzzatto offre agli studenti la possibilità di conseguire la certificazione di lingua INGLESE CAMBRIBGE (PET – livello B1 e FIRST CERTIFICATE – livello B2) in collaborazione con la “OXFORD SCHOOL” di Venezia.

I corsi si terranno nella sede dell’Istituto LUZZATTO in orario pomeridiano (da definire), con l’intervento di un’insegnante madre linguacon esperienza nella preparazione dei ragazzi al conseguimento delle certificazioni linguistiche.

Ciascun corso prevede ben 30 ore di lezione, suddivise in blocchi di due, impartite una volta alla settimana.

L’esame finale potrà essere sostenuto o in sede, o presso la “OXFORD SCHOOL” di Venezia.

Ultima revisione il 14-06-2021