Reunion Wayouth
A seguito dell'hackathon "Rome Sport Tech" , una Maratona Digitale su Tecnologia & Sport, indetta dal MIUR, tenutasi lo scorso aprile, un allievo della 4C SIA del Luzzatto, Giorgio Basile, si è distinto per "caparbietà, dedizione e capacità di lavoro in team" e pertanto è stato selezionato per entrare a far parte del team operativo Wayouth.
Giorgio ha così partecipato, nell'agosto 2018, alla "3° reunion di wayouth", le cui foto e video sono visionabili alla pagina Facebook dell'evento: lasciamo volentieri la parola al nostro allievo che ci racconta l'esperienza vissuta.
"Durante il periodo dal 25 agosto 2018 al 28 agosto 2018 ho partecipato alla 3° reunion di wayouth.
Ho avuto il piacere e l'onore di partecipare a questa reunion perchè durante la competizione svolta a Roma intotolata "roma sport tech", fra gli 80 ragazzi partecipanti, mi sono distinto assieme ad altri 4 per impegno e devozione.
La reunion si e svolta a bordo di un meraviglioso veliero, il quale ci ha portato sulle sponde delle diverse terre dell'arcipelago delle isole Ponziane, tra le quali Ventotene e Ponza.
La giornata era suddivisa in varie fasi: nella mattina vi era la riunione vera e propria dove si parlava di Wayouth riguardante i prossimi eventi, i ruoli che dobbiamo ricoprire noi ragazzi e molte altre cose. Lo scopo era presentare Wayouth a noi new entry.
Nel pomeriggio si alternavano diverse attività come l'esporazione delle isole oppure giochi di squadra per creare nuovi rapporti e rafforzare il legame tra di noi.
In fine abbiamo partecipato al galà che si è svolto sulla nave per concludere questa bellisima esperienza.
Giorgio"
Ultima revisione il 14-06-2021