H-farm

da pagina:H-farmH- FARM è Ente di formazione universitaria e post-universitaria che dal 2005 fa del sostegno all'imprenditoria digitale la sua bandiera.

Ormai da 5 anni offre  un Corso di Laurea Triennale in Digital Management - la prima in Italia - in collaborazione con l'Università Ca' Foscari,  tesa a formare manager in grado di guidare la transizione digitale delle imprese (vera chiave di successo competitivo, accelerato dall'emergenza Covid).

Da settembre 2021, ha in preparazione l'avvio di altri due Corsi di Laurea Triennale, questa volta in partnership con l'University of Chichester, tra le top 30 in UK: la Laurea Triennale in Digital Economics & Finance, per i futuri manager del settore finanziario che è tra i più impattati dalla trasformazione digitale (le famose tematiche "FinTech") e la Laurea Triennale in International Business, per i professionisti che dovranno guidare l'internazionalizzazione delle imprese del territorio.

A settembre 2020 il  nuovissimo Campus, che copre 51 ettari a Roncade, a pochi km dalla laguna di Venezia, e che è dotato di facilities all'avanguardia, ampi spazi verdi, mobilità sostenibile, bar e ristoranti di alto livello, guest house per gli studenti che volessero pernottare qui durante gli studi, e molto altro. Il Campus è la vera essenza di H-FARM, ed è reso "vivo" da decine di guest lecture ogni anno, aperte al pubblico, e vede interfacciarsi ogni giorno studenti, docenti, esperti, imprese, startup.

Scarica gli opuscoli informativi in inglese su:

Ultima revisione il 22-06-2021