Certificazione inglese "Trinity College"

certificazione trinityNell’a.s. 2008/09 ben ventisette studenti appartenenti a diverse classi dell’Istituto , sia della sezione tecnica che professionale, hanno affrontato gli esami per ottenere la certificazione “Trinity College”in lingua inglese. Tutti hanno superato l’esame meritando giudizi soddisfacenti : 11 hanno ottenuto la certificazione GESE- grade 6 – (CEFR B1); 10 la certificazione ISI1 ( four skills CEFR B1) ed infine 6 la certificazione GESE –grade 8- (CEFR B2).

Gli studenti che si sono impegnati con costanza ed entusiasmo e hanno espresso soddisfazione per l’esperienza ed i risultati ottenuti, hanno ricevuto anche il plauso della Dirigente, che nell’occasione, ha sottolineato l’importanza di imparare bene le lingue straniere non solo perché indispensabili strumenti per la comunicazione , ma anche come sicuro investimento per il proprio curriculum professionale.

Ultima revisione il 08-07-2021